Teatro di Roma, prorogato il bando per Responsabile amministrativo e finanziario

L’Associazione Teatro di Roma ha prorogato i termini della scadenza del bando rivolto alla selezione di  una figura da inserire, a tempo indeterminato full-time, nel ruolo di Responsabile del Settore Servizi Amministrativi e Finanziari. L’inquadramento contrattuale sarà quello del livello 1A impiegati del vigente CCNL dei Teatri Stabili Pubblici, con relativo trattamento economico e normativo

La risorsa ricercata si occuperà di gestire i processi amministrativi e di tesoreria, assicurandosi così la regolarità negli adempimenti di carattere fiscale e del bilancio d’esercizio, l’attuazione dei piani aziendali mediante la corretta gestione delle risorse economiche come previsto in bilancio e la predisposizione -secondo le indicazioni della Direzione- degli schemi di bilancio preventivi annuali e pluriennali.

Requisiti richiesti. Per l’ammissione alla selezione il candidato deve possedere alcuni requisiti  fondamentali: competenza ed esperienza specifica almeno quinquennale nelle mansioni indicate precedentemente; laurea in materie economico-finanziarie, statistiche, matematiche e di ingegneria; capacità di utilizzo del pacchetto Office ed esperienza nell’uso di applicativi informatici e gestionali di contabilità.

Come partecipare. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta con la compilazione e sottoscrizione da parte del candidato del modulo di partecipazione presente sul sito www.teatrodiroma.net, SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE “BANDI PER SELEZIONE PERSONALE” con carattere leggibile, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali per le finalità di gestione della selezione ai sensi del D.Lgs. 196/2003. È possibile inviare la propria candidatura -seguendo le indicazioni del bando scaricabile sul sito dell’Associazione Teatro Roma (link precedente)-  sia in forma cartacea da recapitare al Settore Personale dell’Associazione Teatro di Roma, via dei Barbieri 21 – 00186 Roma, sia  in formato pdf all’indirizzo posta teatrodiroma: amministrazione@pec.it.  Data la proroga dei termini di scadenza è possibile candidarsi fino alle ore 12,00 del 10 maggio 2018.

 

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RL280!

 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 30 visitatori collegati.