Un laureato negli uffici Tre

Per la direzione ICT, H3g ricerca un neolaureato da inserire in stage nella funzione Security. La risorsa seguirà le attività riguardanti gli adempimenti normativi in materia di privacy e sicurezza e avrà i seguenti compiti in affiancamento al tutor:
 
I requisiti per il ruolo sono: laurea in Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica, o Scienze dell’informazione, Fisica o Scienze statistiche); conoscenza della lingua inglese.
 
Costituiscono requisito preferenziale: conoscenze di Ingegneria e ciclo di vita del software, in particolare di requirement analysis e software testing nonché di tematiche di Information security; conoscenze su metodologie e standard riguardanti Audit e attività Assessment (ISO27005, NIST, etc.); competenze su comunicazioni mobili, processi di telecomunicazioni (BSS, OSS).
 
L'offerta è rivolta a laureandi e laureati da non più di 12 mesi. Lo stage prevede una durata di 6 mesi, un rimborso spese di 775 euro lordi mensili + ticket restaurant. Interessati all'annuncio? Cliccate qua.
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 53 visitatori collegati.