Unicef assume a Roma

UNICEF è alla ricerca di un Analista Programmatore - Specialista IT da inserire presso la direzione generale di Roma.
 
Nell’ambito delle attività del Comitato Italiano per l’UNICEF, grande rilevanza ricopre quindi la gestione delle informazioni, in particolar modo quelle relative ai donatori.
 
L’Ufficio IT del Comitato riporta direttamente alla Direzione Generale ed è attualmente composto da due aree: l’Area Sviluppo e l’Area Flussi, che si occupa della gestione e dell’importazione dei flussi di dati derivanti dalle attività di Raccolta Fondi.
 
Lo specialista IT ricercato sarà inserito nella sezione sviluppo dell’Ufficio IT, impegnata nel seguire progetti di particolare rilevanza per il Comitato, tra i quali la gestione, la manutenzione e lo sviluppo del database dei donatori, la realizzazione di procedure per favorire le azioni di raccolta fondi nonché il re-engineering dell’attuale database.
 
Insieme ai colleghi, la figura ricercata si occuperà soprattutto di:
- Sviluppare procedure automatiche e manuali per la manipolazione dei dati nel database
- Produrre output per l'area Marketing e Raccolta Fondi
- Collaborare al reengineering del CRM del Comitato attualmente in corso
- Manutenere e monitorare il database
 
Questi i requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica o cultura equivalente; Almeno 3 anni di esperienza come analista programmatore in aziende mediamente strutturate o presso società di consulenza; Conoscenza approfondita MSSql SERVER a partire dalla versione 2008; Sviluppo SSIS; Buone capacità ottimizzazione DB; Ottima Conoscenza linguaggio SqL; Conoscenza Piano di esecuzione; Apprezzata la conoscenza del Linguaggio di programmazione C#; Apprezzata la padronanza a livello sistemistico del DB; Ottima conoscenza della suite Office dalla versione 2010; Ottima conoscenza dell’Inglese scritto e orale; Flessibilità e proattività; Orientamento ai risultati; Ottima relazionalità e teamworking; Orientamento alla condivisione delle conoscenze per l’accrescimento del patrimonio di conoscenze del gruppo; Forte motivazione personale e condivisione delle attività dell’UNICEF.
 
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare, entro il 31 agosto 2017, il proprio CV - indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali D.LGS. 196/03 - accompagnato da una nota motivazionale all’indirizzo e-mail: selezionepersonale@unicef.it. 
 
Unicef offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, orario full time, con una retribuzione annuale lorda compresa tra 24 e 26mila Euro in base all’esperienza maturata.
 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 47 visitatori collegati.