/ Notizie / Un’unità alla Fondazione Policlinico Agostino Gemelli

Un’unità alla Fondazione Policlinico Agostino Gemelli

redazione on 24/09/2020 - 12:53 in Notizie

La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS è alla ricerca di un’Unità Operativa Complessa per  Controllo di Gestione e Budget per la Direzione Generale. La risorsa si occuperà di collaborare con il team al controllo di gestione e all’implementazione del sistema di report aziendale e fasi del processo di budget e controllo.

Requisiti. Si cercano persone in possesso di: laurea in Economia; almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati, preferibilmente nel settore sanitario o farmaceutico; ottima conoscenza della Lingua Inglese (livello (B2/C1); conoscenza avanzata dell’ applicativo Excel; sarà valutata positivamente la conoscenza degli applicativi Oracle e SAS.

Compiti e mansioni. Si dovrà svolgere quanto segue: analisi dei dati relativi al processo produttivo e alla produttività; redazione del report mensile di analisi del fatturato; redazione del report mensile di analisi dei costi; corretta implementazione e mantenimento del processo di budgeting; controllo della reportistica e analisi dei contenuti al fine di rilevare gli scostamenti rispetto al budget.

Per candidarsi.  Per ulteriori informazioni e condizioni e per poter inviare la vostra candidatura , visitate il sito con l’annuncio dalla sezione del sito.

 

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

– VUOI LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE SUL NOSTRO SITO? CLICCA QUA! –

Comments are disabled

Comments are closed.