Vacanze in arrivo? Lavoro in arrivo!

Provincia: 
Roma

In forma con il lavoro. Ecco come potrebbe essere la vostra estate anche alle selezioni in corso presso i centri fitness Virgin Active. Con 25 strutture presenti in Italia, il gruppo ha lanciato nuove ricerche di personale da inserire per il Club di Roma Ostia.

Chi serve in questo momento? Ci sono varie posizioni aperte di grande interesse per i nostri lettori.

L'accoglienza ai clienti ha bisogno di un/a receptionist in possesso di diploma, almeno un anno di esperienza maturata nel ruolo, solarità , disponibilità , pazienza e spiccate  capacità relazionali, atteggiamento friendly e ottimo standing (clicca qui per l'offerta).

Per il personal care si cerca una figura da estetista che abbia l'apposito diploma professionale, esperienza pluriennale nel ruolo, sensibilità e discrezione, disponibilità a lavorare su turni, nel week end e la flessibilità negli orari (clicca qui per l'offerta).

Nel settore operativo Health & Safety spazio al profilo da assistente bagnanti che dovrà gestire l’area della piscina e la zona relax. Tra i requisiti si segnala il diploma di maturità e il brevetto di assistente bagnanti mentre è considerato preferibile almeno un anno di esperienza nel ruolo (clicca qui per l'offerta)

 

Cerchi più offerte? Leggi le 64 pagine di annunci e notizie di lavoro su RL187, valido fino al 2 agosto! -

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 75 visitatori collegati.