/ Notizie / Posti di lavoro in banca: assunzioni in corso da MPS

Posti di lavoro in banca: assunzioni in corso da MPS

Cerchi una bella occasione di impiego? Banca MPS è alla ricerca di nuove risorse da inserire con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi

 

AZIENDA
Monte dei Paschi di Siena– nasce nel 1472 come Monte di Pietà per dare aiuto alle classi disagiate della popolazione della città di Siena. Oggi è la più antica banca al mondo e una delle principali banche italiane.

POSTI DI LAVORO
Monte dei Paschi di Siena è alla ricerca di nuove risorse da inserire con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi nel ruolo di addetto commerciale presso la Rete Filiali. Nel tuo nuovo ruolo, avrai il compito di gestire i rapporti con i clienti e a supportarli offrendo loro informazioni e strumenti. L’inserimento sarà accompagnato da percorsi formativi dedicati.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Monte dei Paschi di Siena per i posti di lavoro in banca: 
laurea in discipline economiche e/o giuridiche; apprendimento agile; empatia, capacità di ascolto; capacità relazionali e di orientamento al cliente; capacità di lavorare in team; capacità di organizzare il proprio lavoro; pensiero innovativo.

CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in banca da MPS
, dovrai compilare un questionario ed allegare curriculum vitae e certificazione laurea posseduta rilasciata dall’università. Per inviare la tua candidatura clicca qui. MPS ha aperto le candidature per due settimane, l’offerta di lavoro dovrebbe quindi scadere il 26 ottobre. Fai presto e invia subito la tua candidatura!
Comments are disabled

Comments are closed.