Roma Lavoro 219

RomaLavoro 219, il giornale di annunci per lavorare a Roma

L'Acquario di Roma apre ufficialmente le candidature per 400 nuovi posti di lavoro! Su RomaLavoro potrete finalmente leggere dove inviare il vostro curriculum e come si svolgerà l'iter di selezione!

Arriva dall'Agenzia delle Entrate un maxi-concorso per 892 assunzioni! Sì, avete letto bene: 892 posti fissi! Per le domande ci sarà tempo fino al giorno 26 marzo, occasione da non perdere per tutti i nostri lettori.

E dal settore pubblico un bando di grande interesse è quello che coinvolge 185 figure tra Educatori e Maestre per lavorare nelle scuole dell'Infanzia. Anche in questo caso troverete all'interno del servizio requisiti e modalità di candidatura.

Se sognate di lavorare in banca c'è Unicredit che apre le porte a 21 addetti allo sportello a Roma e nel Lazio. Si offrono contratti trimestrali e i più bravi potranno ambire ad inserimenti a tempo indeterminato. Anche SENZA ESPERIENZA!

Nel numero 219 di RomaLavoro troverete molto altro ancora: ricerche per 30 guardie giurate, colloqui nel settore turistico, corsi di formazione da Roma Capitale, offerte di impiego in aeroporto e tante altre pagine di annunci verificati.

€1,00

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 52 visitatori collegati.