Roma Lavoro 236

RomaLavoro 236, il giornale di annunci per lavorare a Roma
Finalmente ci siamo, aprirà nella primavera 2016 l’Acquario di Roma dell’Eur. Per l’occasione Sea Life annuncia le selezioni ufficiali per cui candidarsi. Tante le posizioni aperte tra cui quelle nei settori del servizio clienti, dell’accoglienza, della biglietteria. Ecco come candidarsi.
 
Sono 264 le opportunità per lavorare subito a Roma e provincia. Scoprite tutti gli annunci, anche senza esperienza richiesta: personale pulizie, lavapiatti, cuochi, impiegati nelle mense, addetti alla videosorveglianza e molto altro ancora.
 
Dal Ministero degli Esteri arriva invece una selezione per 35 Segretari. Scoprire quali sono i requisiti e le modalità di invio delle domande.
 
Pubblicato il bando del Servizio Civile che chiama a raccolta 128 volontari a Roma e nel Lazio. Domande anche a mano, per un rimborso pari a 433 euro netti al mese per un anno.
 
Sul numero 236 di RomaLavoro troverete ricerche dalle grandi aziende (Heineken, Oviesse, Carrefour, etc…) e i concorsi del momento, 48 pagine di annunci da non perdere.
€1,00

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 91 visitatori collegati.