Roma Lavoro 237

RomaLavoro 237, il giornale di annunci per lavorare a Roma
Il nuovo numero di RomaLavoro si apre con una notizia-bomba: opportunità di lavoro che arrivano da un’importante Municipalizzata attiva nella provincia di Roma
Chi si cerca? Ausiliari del trafficoOperai genericiAddetti alle pulizieAssistenti domiciliariAutisti di autobus ed Educatori di asili nido. Posti part-time, anche con la licenza media.
 
Insegnare l’italiano nei maggiori paesi europei? È possibile con il nuovo bando per Assistenti aperto ai laureati! Sono 285 le ricerche con una retribuzione variabile, fino a circa 1466 euro netti al mese!
 
Torniamo a Roma, e lo facciamo con le selezioni a bordo treno per hostess e steward. Invio dei cv entro fine febbraio, titolo minimo un diploma.
 
E una prestigiosa casa editrice del territorio assume 18 profili: dal reparto comunicazione all’ufficio corrispondenze, passando per la segreteria e molto altro ancora. La guida alla candidatura.
 
Sul numero 237 di RomaLavoro troverete ricerche dalle grandi aziende (Ikea, Croce Rossa, Aeroporti di Roma, etc…) e i concorsi del momento, 48 pagine di annunci da non perdere.
€1,00

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 2 utenti e 73 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • weedschildren
  • redazione