Roma Lavoro 248

RomaLavoro 248, il giornale di annunci per lavorare a Roma
Da Settembre si torna a lavoro! Ecco un numero da non perdere con tutte le ricerche in corso che richiedono candidature immediate per trovare SUBITO impiego! Un esempio? I 60 Magazzinieri da inserire in tutta la città: zone Prenestina, Tiburtina, Aurelia.
 
Gli uffici di Roma del Ministero dell'Istruzione aprono le porte a 40 ingressi. Tirocini retribuiti per studenti anche delle Università capitoline.
 
Si preparano ben 120 assunzioni come Assistenti a bordo treno per Ferrovie dello Stato. Tutti i dettagli sulle prossime selezioni.
 
Intanto Ryanair annuncia un maxi-sviluppo con 2250 nuovi posti di lavoro. Gli aeroporti di Roma saranno protagonisti e ci sono già le date dei primi colloqui: inviate il cv e incrociate le dita.
 
Sul numero 248 di RomaLavoro troverete molto altro ancora con occasioni in Anas, McDonald's, Old Wild West, Eataly, Cotral....
 
- ROMALAVORO per la RICOSTRUZIONE! Acquistando una copia online del numero 248 di RL ben il 50% (1 euro) di ciascun giornale venduto sarà devoluto in beneficenza per il terremoto del Centro Italia -
€1,00

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 1 utente e 85 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • dinneroffthegrid