/ Annunci di lavoro / 60 Posti a Roma Ristorante “La Zanzara”

60 Posti a Roma Ristorante “La Zanzara”

redazione on 14/02/2019 - 16:21 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante opportunità di lavoro presso il ristorante “La Zanzara “ la ricerca è riportata sul portale di Porta Futura ente che fa riferimento  a Città Metropolitana di Roma ha sede in Roma in via Galvani 108.

Porta Futuro è un progetto innovativo, finanziato dalla Provincia di Roma e inaugurato il 5 luglio 2011, pensato per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Nato sul modello di Porta 22 a Barcellona e delle Città dei mestieri, Porta Futuro mette a disposizione dei cittadini e delle aziende del territorio una struttura di 1.800 metri quadri, nel cuore di Testaccio, dotata di wi-fi, postazioni per l’auto consultazione e di una indoor tv. Una struttura aperta dalle 9 alle 19 con orario continuato dal lunedì al venerdì.

Alle aziende Porta Futuro offre servizi mirati per il reclutamento del personale, che vanno dalla preselezione alla presentazione aziendale, dal recruiting al career day. Attività che è possibile svolgere gratuitamente presso la struttura di Testaccio. Una volta avviata la collaborazione, l’azienda ha a disposizione un account che la segue in tutte le sue esigenze. Può ottenere consulenze sui contratti da applicare, attivare tirocini appoggiandosi ai Servizi per l’impiego interni e sfruttare le opportunità di employerbranding e la comunicazione legata al portale.

Segnaliamo la ricerca da parte del ristorante La Zanzara dei seguenti profili,  è con contratto a tempo determinato (sei mesi) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time su turni

La sede di lavoro è Roma la scadenza è fissata per il giorno 26 Febbraio 2019

10  Addetti al ricevimento di ristorante  

10  Gastronomi   

10  Cuoco Capo Partita  

10  Banconisti  

10 Aiuto Cameriere di Ristorante  

10  Aiuto Barman  

Per ulteriori informazione e modulo di domanda   CLICCA QUI

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

 

Comments are disabled

Comments are closed.