/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma e in tutta Italia: assunzioni alle Poste

Lavoro Roma e in tutta Italia: assunzioni alle Poste

redazione on 13/01/2021 - 12:35 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma e in tutta Italia. Poste Italiane assume nuovi consulenti finanziari nelle filiali di tutta la Penisola

AZIENDA

Con 158 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, 126 mila dipendenti, 536 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

POSTI DI LAVORO
Posti di Lavoro Roma e in tutta Italia per chi è alla ricerca di un impiego in una realtà solida e storica come Poste Italiane. Poste assume in tutta Italia brillanti laureati magistrali in discipline economiche da inserire come consulenti finanziari che garantiscono le attività di promozione e di vendita dei servizi finanziari e assicurativi. Se supererai il processo di selezione – spiega Poste -potrai essere inserito con un contratto di apprendistato professionalizzante e coinvolto in percorsi di affiancamento e formazione che ti aiuteranno a sviluppare le tue competenze trasversali e tecnico-specialistiche. Un’ottima occasione di lavoro a Roma e in tutta Italia.

REQUISITI
Ai candidati interessati ai posti di lavoro a Roma e in tutta Italia, Poste Italiane chiede questi requisiti: 
Laurea magistrale in discipline economiche con votazione di almeno 102/110; ottime capacità di comunicazione e di relazione; voglia di mettersi in gioco ed entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali; ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation con i quali organizza efficacemente le sue attività.

CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma e in tutta Italia con Poste bastano pochi minuti Clicca qui, registrati e invia subito la tua candidatura
L’annuncio pubblicato da Poste Italiane non hanno scadenza, il consiglio di RomaLavoro è di fare presto ed inviare la propria candidatura prima possibile.

Comments are disabled

Comments are closed.