/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale operatore della sosta in parcheggio

Lavoro Roma: cercasi personale operatore della sosta in parcheggio

redazione on 21/10/2022 - 07:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi personale operatore della sosta in parcheggio. Leggi qui e invia subito la tua candidatura

 

AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale operatore della sosta in parcheggio. Il nuovo personale assunto avrà la responsabilità di: curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio; assistere la clientela nelle attività di pagamento della sosta (utilizzo della cassa automatica); effettuare le attività di manutenzione di 1° livello (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, riparazioni meccaniche di 1° livello, reintegro biglietti, monete e banconote); verificare disponibilità giacenze (biglietti, ricevute, approvvigionamenti); segnalare ai tecnici gli interventi da effettuare nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio; operare in autonomia alla risoluzione dei guasti tecnici di piccola e bassa complessità; verificare che i servizi affidati a fornitori esterni vengano effettuati; provvedere ad evadere le operazioni di svuotamento e ripristino delle casse. Una buona occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi sono i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma come operatore della sosta: Diploma, preferibilmente tecnico vista la tipologia di mansioni; buon uso del pc e delle tecnologie; buona conoscenza di Office in particolar modo outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati; manualità nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione.

 

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come operatore della sosta in parcheggio. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto Candidati. Attenzione: questo annuncio di lavoro Roma non riporta una data di scadenza ma il consiglio è di farlo prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.