/ Notizie / ACI cerca laureati a Roma

ACI cerca laureati a Roma

ACI ha pubblicato un avviso di selezione per 3 tirocini extracurriculari presso la Sede Centrale dell’Automobile Club d’Italia per laureati in Giurisprudenza così ripartiti: 1 laureato in Giurisprudenza e 2 laureati in Giurisprudenza (con riferimento alla materia protezione dati personali).

Per partecipare è necessario possedere i seguenti requisiti: essere cittadino italiano o di uno stato appartenente all’Unione Europea; non essere stato condannato con sentenza passata in giudicato per talune delle fattispecie di cui all’art. 55 quater del d.lgs. 165/2001 s.m.i.; avere un’età non superiore a 30 anni; voto di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico non inferiore a 100/110; conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), certificata da un organismo ufficiale di certificazione o dall’Università (anche attraverso esami o idoneità attestanti il livello).

Il tirocinio durerà sei mesi e si svolgerà dal 15 ottobre 2018 al 14 aprile 2019. Ai tirocinanti sarà corrisposto un rimborso forfettario lordo mensile di 800 euro.

La domanda deve essere inviata entro il 14 agosto 2018 all’indirizzo direzionerisorseumane@aci.it.

Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola
– VUOI LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE SUL NOSTRO SITO? CLICCA QUA! –

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here