/ Annunci di lavoro / Cerchi lavoro Roma? Cercasi personale segreteria in società del Ministero

Cerchi lavoro Roma? Cercasi personale segreteria in società del Ministero

redazione on 16/06/2021 - 08:13 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante occasione di lavoro Roma: cercasi personale segreteria in società del Ministero. Ecco cosa fare per inviare la tua domanda

 

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale segreteria in  società del ministero dei beni culturali. In particolare, selezioni in corso per il posto di Segretaria amministrativa area legale cui affidare i compiti di analizzare sotto il profilo giuridico le scelte strategiche della Pubblica Amministrazione; gestire il processo di tutela giuridica dei vari servizi amministrativi; gestire il contenzioso legale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Per il lavoro a Roma come segretaria amministrativa ecco i requisiti richiesti: Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza con votazione minima di 105/110; iscrizione all’Albo degli avvocati; esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi all’interno di Aziende o Studi professionali nell’ambito del Diritto Amministrativo, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo ricercato; aver conseguito un Master, un corso di formazione, un Dottorato di ricerca e/o una Tesi di Laurea in Diritto Amministrativo.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua domanda per rispondere a questo annuncio di lavoro a Roma. È semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. L’annuncio di lavoro a Roma per personale di segreteria non riporta una data di scadenza per l’invio del curriculum: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.