/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: 15 addetti carico e scarico in magazzino per BRT

Lavoro Roma: 15 addetti carico e scarico in magazzino per BRT

Ottima occasione di lavoro Roma. Cercasi 15 addetti carico e scarico in magazzino a pochi chilometri dalla Capitale. Invia cv ora

 

AZIENDA
GiGroup
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma, per l’esattezza a Fiano Romano, con l’annuncio pubblicato da GiGroup. Cercasi 15 addetti carico e scarico in magazzino per conto del noto operatore BRT (Bartolini). I magazzinieri si occuperanno di smistamento pacchi, carico e scarico pedane anche con transpallet. Si offre contratto di 30 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato. È una ottima occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego in questo settore.

REQUISITI
Per le selezioni per i 15 posti di lavoro a Roma come addetti carico e scarico in magazzino non sono richiesti requisiti particolari. Si cercano candidati responsabili, precisi, attenti e disponibili a turni, automuniti. Gradita inoltre minima esperienza nel settore logistica e nella mansione.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per uno dei 15 posti di lavoro Roma come addetti carico e scarico è semplice. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto candidati per questa posizione. Ti servono solo pochi minuti per inviare la tua candidatura. L’annuncio non ha una data di scadenza per l’invio dei cv per il lavoro Roma come magazziniere: il consiglio di RomaLavoro è come sempre di fare in fretta. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.