/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: 150 al call center per gestione prenotazioni e agenda

Lavoro Roma: 150 al call center per gestione prenotazioni e agenda

Importante occasione di lavoro Roma. Cercasi 150 addetti al call center per gestione prenotazioni e agenda servizi al cittadino. Invia il cv

AZIENDA
Manpower Group
è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi. Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 3 brand: Manpower, Experis e Talent Solutions.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di 150 nuovi addetti al call center per gestione prenotazione e agenda servizi al cittadino. Le selezioni sono gestite da Manpower per conto di Gruppo Distribuzione spa. Nel dettaglio si cercano 150 addetti call center inbound che si occupino delle attività di gestione prenotazioni e agenda servizi al cittadino. Si offre contratto iniziale a tempo determinato per 30 ore settimanali. È una importante occasione di lavoro a Roma per chi è alla ricerca di un impiego di questo genere nella Capitale.

REQUISITI
Pochi ma chiari i requisiti necessari per partecipare alle selezioni per questi 150 posti di lavoro a Roma: Diploma di scuola superiore; ottime capacità comunicative e relazionali; capacità di problem solving e orientamento al cliente; preferibile esperienza pregressa nel ruolo o in attività di front-back office e segreteria.

 

CANDIDATURA
Vuoi partecipare alle selezioni per uno dei 100 posti di lavoro a Roma come operatore call center? Ecco cosa devi fare: è molto semplice. Clicca qui, registrati al portale e invia il tuo curriculum. Ti servono solo pochi minuti. Manpower non segnala una data di scadenza per l’annuncio: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la tua candidatura per uno dei 150 posti di lavoro a Roma come addetto call center prima possibile. In bocca al lupo.
Comments are disabled

Comments are closed.