/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma al call center: cercasi nuovi operatori anche da casa

Lavoro Roma al call center: cercasi nuovi operatori anche da casa

Grande opportunità di lavoro Roma al call center: cercasi nuovi operatori anche da casa. Continua a leggere per inviare subito il tuo CV

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al call center: cercasi nuovi operatori anche da casa. Le nuove persone assunte, opportunamente formate su specifica commessa del settore energetico, saranno dedicate all’assistenza e consulenza tecnico-commerciale in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata. Nello specifico agli operatori sarà richiesto di fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; gestire problematiche e risolvere le stesse. Possibilità di lavorare in smart working da casa e/o in sede. Una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma al call center: diploma di scuola media superiore; ottime capacità comunicative e relazionali; spiccato orientamento al cliente; disponibilità al contatto telefonico inbound; disponibilità a lavorare su turni su fascia oraria 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì; ottima conoscenza del pacchetto Office.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare subito il tuo cv per il lavoro a Roma al call center. È semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. L’annuncio per i posti di lavoro a Roma al call center non ha una data di scadenza precisa: il consiglio di RomaLavoro è di inviare il la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.