/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma al call center: settore bancario, non serve esperienza

Lavoro Roma al call center: settore bancario, non serve esperienza

redazione on 17/01/2023 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma al call center: settore bancario, non serve esperienza. Qui tutte le info per inviare la tua candidatura

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al call center: settore bancario, non serve esperienza. Nel dettaglio, si cercano operatori Customer Service inbound per la gestione e l’assistenza nel settore bancario. L’attività consiste nel dare supporto ai clienti titolari di carte di credito nell’accesso ai portali internet o applicazioni. Si offre contratto iniziale della durata di due mesi con possibilità di proroghe. Una buona occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Non si segnalano requisiti specifici per questi posti di lavoro Roma al call center. Attenzione: non si chiede esperienza. L’azienda prevede un corso di formazione retribuito della durata di una settimana nella quale verranno fornite tutte le competenze necessarie a svolgere la mansione.

CANDIDATURA
Invia adesso la tua candidatura per  il lavoro Roma al call center. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura per l’annuncio di lavoro Roma al call center. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.