/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma al centralino: invia subito la tua candidatura

Lavoro Roma al centralino: invia subito la tua candidatura

Bella opportunità di lavoro Roma al centralino: invia subito la tua candidatura per il ruolo di addetto front office. In bocca al lupo!

 

AZIENDA
Etjca
è una agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero e iscritta nella sezione I dell’apposito albo informatico. Etjca è stata fondata nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo in Europa, finalizzato alla loro corretta applicazione in Italia. Nata come PMI, oggi è fra i primi 10 player del mercato, con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al centralino in azienda del settore automotive. Le nuove persone assunte si occuperanno di gestione flusso telefonico in ingresso e attività di centralino. È previsto inserimento in stage di 6 mesi, orario full time, lunedì venerdì. Il compenso mensile sarà di € 800 e possibilità di fruire della mensa aziendale. Una buona opportunità di lavoro Roma soprattutto per giovani in cerca alle prime esperienze lavorative.

REQUISITI
Non ci sono requisiti specifici per questi posti di lavoro a Roma. Sarà considerato come plus esperienza pregressa, seppur breve, nei contact center.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per questi posti di lavoro a Roma come addetto centralino. Clicca qui, poi sul tasto candidati e inserisci dati personali e curriculum. Non c’è una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile per non perdere questa buona opportunità di lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.