/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma al centro commerciale: basta la licenza media

Lavoro Roma al centro commerciale: basta la licenza media

Bella occasione di lavoro Roma al centro commerciale: basta la licenza media per i posti di lavoro nella Capitale

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al centro commerciale. Nel dettaglio si cercano addetti in sala e alla griglia per importante catena di ristorazione nel centro commerciale Gran Roma. Il nuovo personale inizierà a lavorare fin da subito con iniziale contratto di lavoro a tempo determinato. Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per questi posti di lavoro Roma al centro commerciale: Licenza media o Diploma; disponibilità a lavorare su turni spezzati (pranzo e cena nella stessa giornata); disponibilità a eventuali straordinari e a lavorare nei week-end; essere auto o moto muniti per spostarsi facilmente e in qualsiasi orario.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro a Roma al centro commerciale è semplice.
Ti servono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per inserire dati personali e curriculum. ATTENZIONE: le ricerche sono urgenti e si inizia subito a lavorare. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la domanda per questi posti di lavoro Roma prima possibile. In bocca al lupo e passaparola agli amici!
Comments are disabled

Comments are closed.