/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma al Museo: cercasi personale vigilanza e assistenza pubblico

Lavoro Roma al Museo: cercasi personale vigilanza e assistenza pubblico

Grande opportunità di lavoro Roma al Museo: cercasi personale vigilanza e assistenza pubblico. Invia subito la tua domanda in pochi minuti

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al Museo: cercasi personale vigilanza e assistenza pubblico. Nel dettaglio si cercano candidati per svolgere queste attività principali: accoglienza, informazioni; gestione del flusso dei visitatori; sorveglianza del patrimonio artistico e museale; assicurazione del rispetto delle disposizioni di sicurezza; gestione della biglietteria. ATTENZIONE: si tratta di ricerche urgenti. Continua a leggere e invia subito la tua candidatura per questa grande opportunità di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come personale di vigilanza e assistenza pubblico: Diploma e/o Laurea (preferibilmente Laurea in ambito Beni Culturali); ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa anche breve in mansioni analoghe maturata nel settore arte/cultura. Completano il profilo capacità di team working e di relazione con la clientela. ATTENZIONE: è richiesta disponibilità immediata. Invia subito la tua candidatura!

CANDIDATURA
Rispondere a questo annuncio di lavoro a Roma e inviare la tua candidature per le ricerche di personale vigilanza e assistenza pubblico è semplice.
Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia la tua candidatura. ATTENZIONE: come già detto, si tratta di ricerche urgenti. Invia subito la tua candidatura per il lavoro a Roma al Museo. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.