/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma al supermercato: Pewex cerca nuovo personale con urgenza

Lavoro Roma al supermercato: Pewex cerca nuovo personale con urgenza

Bella occasione di lavoro Roma al supermercato: Pewex cerca nuovo personale con urgenza. Richiesta disponibilità immediatla, invia il tuo cv

 

AZIENDA
Supermercati Pewex nascono dall’esperienza e dalla passione della Famiglia Cetorelli, originaria di Norcia. Dalla macelleria inaugurata nel 1968, passando per il Supermercato Cetorelli aperto nel 1974 in via di Grotta Perfetta, si arriva al primo supermercato a marchio Pewex nel 1987. Oggi i punti vendita sono 13, dai 1.400 ai 2.200 mq.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al supermercato: Pewex cerca nuovo personale con urgenza. Il gruppo romano assume nuovi Addetti Gastronomia e Take Away, Addetti Ortofrutta, Addetti Pescheria, Addetti Macelleria nei supermercati Pewex di Roma. Si tratta di posti a tempo pieno e di ricerche urgenti. Una bella occasione di lavoro a Roma per chi cerca un buon impiego nella capitale.

REQUISITI
Ai candidati per questi posti di lavoro a Roma al supermercato, Pewex chiede:
precedente esperienza nel settore, capacità di lavorare in team, forte propensione al contatto con il pubblico, resistenza allo stress, ottime doti relazionali e di vendita. Si richiede inoltre disponibilità immediata a operare su turni e giorni festivi.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma nei supermercati Pewex. È semplice e ci vogliono pochi minuti. Clicca qui, seleziona l’annuncio per il lavoro a Roma di tuo interesse e invia il tuo cv. ATTENZIONE: ricordiamo che per questi posti di lavoro Pewex è alla ricerca di candidati con disponibilità immediata. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare il curriculum prima possibile.
Comments are disabled

Comments are closed.