/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma alla Stazione Tiburtina: invia subito la tua candidatura

Lavoro Roma alla Stazione Tiburtina: invia subito la tua candidatura

redazione on 23/03/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma alla Stazione Tiburtina. Invia subito la tua candidatura, ecco tutto quello che devi sapere

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma alla Stazione Tiburtina: cercasi personale per azienda del settore GDO alimentare. Nel dettaglio il personale assunto si occuperà di assicurare il riassortimento e riordino della merce a scaffale per favorire l’acquisto ed assistere il cliente in caso di necessità e in particolare di: scaffalatura, riordino, riassortimento merce; assistenza al cliente in caso di bisogno; prezzatura della merce; allestimento dello spazio espositivo e delle isole promozionali; operazioni di inventario.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma alla stazione Tiburtina: diploma di Scuola Superiore di II grado; esperienza pregressa nella stessa mansione presso altre realtà del settore GDO; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi; orientamento al cliente; flessibilità; capacità organizzativa; precisione. Tra i requisiti preferibili: possesso dell’attestato per Alimentarista di I livello (HACCP); saper utilizzare la pistola per inventario e prezzatura prodotti; saper utilizzare il transpallet manuale/elettrico.

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per il lavoro Roma alla stazione Tiburtina. È semplice e puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Questo annuncio di lavoro Roma non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è comunque quello di farlo prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.