/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma allo Stadio Olimpico: cercasi 80 steward

Lavoro Roma allo Stadio Olimpico: cercasi 80 steward

Grande occasione di lavoro Roma allo Stadio Olimpico: cercasi 80 steward. Ecco come fare per inviare subito la tua domanda

AZIENDA
Manpower Group
 è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi. Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 3 brand: Manpower, Experis e Talent Solutions.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma allo Stadio Olimpico: cercasi 80 steward. Le nuove persone assunte si occuperanno di calcio ed eventi per la stagione 2022. L’attività consiste in: controllo dei titoli di accesso degli spettatori; controllo degli spalti durante la gara; controllo del deflusso degli spettatori; controllo del rispetto del regolamento. Per lo svolgimento dell’attività è necessario frequentare on line un corso gratuito, propedeutico all’ottenimento dell’attestato professionale di Steward. Si tratta di una grande occasione di lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro Roma per 80 steward allo stadio Olimpico: disponibilità a lavorare sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, sia in orari diurni che serali; diploma di licenza media; età superiore ai 18 anni; Green pass obbligatorio ai fini dell’accesso ai luoghi di lavoro.

 

CANDIDATURA
Ecco come fare per inviare subito la tua domanda per questi 80 posti di lavoro Roma. Non perdere tempo: è una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma. Clicca qui e poi sul tasto candidati. Ti servono pochi minuti. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Steward allo Stadio Olimpico prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.