/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assistenza clienti nelle ferrovie, invia il tuo cv

Lavoro Roma: assistenza clienti nelle ferrovie, invia il tuo cv

Grande occasione di lavoro Roma: assistenza clienti nelle ferrovie, invia il tuo cv adesso. Continua a leggere per tutte le info

 

AZIENDA
Kelly Services
S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l’elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: assistenza clienti nelle ferrovie. Nel dettaglio, si cercano Addetti customer care, assistenza clienti, per uno dei maggiori player italiani operanti nel trasposto ferroviario. I nuovi assunti si dovranno occupare della gestione delle telefonate inbound, dedicandosi ad attività di supporto dei clienti sia italiani che esteri nel fornire informazioni di carattere generale e nella risoluzione delle problematiche presentate, tra le quali: prenotazioni ferroviarie e riprogrammazione viaggi; gestione carte fedeltà e caricamento punti; scontistiche; rimborso viaggi. Sede di lavoro Roma Tiburtina. Si tratta di una grande occasione per chi è alla ricerca di un buon posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma: diploma di scuola media superiore; esperienza di almeno un anno maturata presso aziende strutturate e in ruoli di customer care e di supporto al cliente; conoscenza ottima del pacchetto Microsoft Office; reale buona conoscenza, oltre alla lingua Italiana, di una seconda lingua tra l’Inglese, il Francese, il Tedesco o lo Spagnolo; disponibilità al lavoro su turni H24 dal lunedì alla domenica 5 gg su 7gg (la turnazione notturna verrà svolta in smartworking, gli altri turni in sede); possesso dell’auto per raggiungere la sede di lavoro; ottime doti interpersonali, ottima dialettica, buona gestione dello stress e orientamento al cliente.

CANDIDATURA
Inviare il tuo cv per i posti di lavoro a Roma come addetti assistenza clienti nelle ferrovie è semplice. Ci vogliono solo pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. Fai presto, invia il tuo curriculum prima possibile e partecipa alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.