/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni di nuovo personale nei supermercati LIDL

Lavoro Roma: assunzioni di nuovo personale nei supermercati LIDL

redazione on 05/11/2020 - 11:24 in Annunci di lavoro, Notizie

Importante opportunità di lavoro a Roma. I supermercati LIDL sono alla ricerca di nuovo personale da assumere nei punti vendita della Capitale

 

AZIENDA
LIDL è dal 1992 punto di riferimento in Italia per la spesa quotidiana, offrendo un’esperienza di acquisto completa e conveniente. L’insegna Lidl, appartenente al Gruppo Schwarz, è oggi presente in 32 Paesi nel mondo ed è attiva in 29 con una rete di oltre 10.500 punti vendita e più di 287.000 collaboratori. In Italia può contare su una rete vendita di oltre 650 supermercati, su 16mila collaboratori e 10 centri logistici.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle assunzioni in corso da Lidl. I supermercati Lidl sono infatti alla ricerca di personale da inserire nei ruoli di Commesso specializzato e Operatore di Filiale. Il Commesso si occupa di: gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite; verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti; cura dell’aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine); garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP); assistenza al cliente; sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. L’operatore di filiale ha invece questi compiti: collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita; rifornimento dei prodotti sui bancali; preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione; pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita. Si tratta di un’ottima occasione di lavoro a Roma per chi cerca un’occupazione nella Capitale in un’azienda solida e in continua crescita.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Lidl per i posti di lavoro a Roma. Per partecipare alle selezioni per Commesso specializzato devi essere in possesso di: 
Diploma di maturità o Laurea; precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata; flessibilità e dinamicità; attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune; forte orientamento al cliente; capacità decisionali e attitudine al problem solving. Questo il dettaglio dei requisiti per la posizione di Operatore di filiale: iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99); orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; capacità di multitasking.

CANDIDATURA
Inviare il proprio curriculum per i posti di lavoro a Roma nei supermercati Lidl è molto semplice. Per il ruolo di Commesso Specializzato, clicca qui. Per inviare la tua candidatura per la posizione di Operatore di Filiale, clicca qui. Gli annunci non hanno una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è però quello di fare presto ed inviare il vostro curriculum per i posti di lavoro a Roma nei supermercati LIDL il prima possibile.

Comments are disabled

Comments are closed.