/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni in corso per nuovi addetti pulizie

Lavoro Roma: assunzioni in corso per nuovi addetti pulizie

Interessante opportunità di lavoro Roma: assunzioni in corso per nuovi addetti pulizie: invia il tuo curriculum prima possibile

 

AZIENDA
Archimede spa è un’agenzia per il lavoro. Si occupa di affiancare le aziende nella soluzione di tutte le problematiche connesse alle risorse umane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: assunzioni in corso per nuovi addetti pulizie. Nel dettaglio le risorse si occuperanno di effettuare le pulizie esterne a gli ambienti sanitari ed all’interno con macchinari quali monospazzola ed aspiraliquidi, svolgeranno inoltre il servizio di smaltimento dei rifiuti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Si tratta di una interessante opportunità di lavoro Roma per chi è alla ricerca di un impiego nella Capitale.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come addetto pulizie: esperienza nella mansione; domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro.  

CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come Addetto alle pulizie ci vogliono pochi minuti.
È semplice. Clicca qui e invia subito il tuo curriculum oppure invia il tuo cv via mail all’indirizzo pomezia@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati. Questo annuncio di lavoro Roma non ha una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di inviare il tuo curriculum prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.