/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 10 addetti alle pulizie al centro commerciale

Lavoro Roma: cercasi 10 addetti alle pulizie al centro commerciale

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi 10 addetti alle pulizie al centro commerciale. Disponibilità immediata per assunzione

 

AZIENDA
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavora per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. L’Agenzia per il lavoro Orienta conta in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di oltre 150 milioni di euro e 20.000 persone somministrate.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 10 addetti alle pulizie al centro commerciale. Il turno di lavoro sarà di 4 ore al giorno o mattina o pomeriggio (6/10 o 12/16 o 17/21) e il monte ore settimanali 20 h/sett. Si tratta di ricerche urgenti per assunzione immediata. È una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma in tempi brevi.

REQUISITI
Requisiti chiari e semplici per questi posti di lavoro a Roma: disponibilità immediata per assunzione; vicinanza al luogo del lavoro e/o automuniti; disponibilità per turni anche pomeridiani; preferibilmente esperienza pregressa nella mansione.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come addetti alle pulizie è molto semplice.
Hai bisogno solo di pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. ATTENZIONE: le ricerche hanno carattere di urgenza. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare subito il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma per assumere 10 nuovi addetti alle pulizie al centro commerciale. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.