/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 25 nuovi addetti al call center

Lavoro Roma: cercasi 25 nuovi addetti al call center

redazione on 05/09/2022 - 09:34 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 25 nuovi addetti al call center. Ecco come compilare e inviare la tua domanda 

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego CPI di Guidonia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 25 nuovi addetti al call center. Nel dettaglio si cercano 25 operatori telefonici per la sede di Guidonia, a due passi da Roma. Le nuove figure dovranno occuparsi di Gestione CRM e portafoglio clienti; piattaforma e-commerce; chat live; attività inbound finalizzata alla vendita. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di crescita professionale, orario fulltime; retribuzione proposta da €1.040 e €1.200,00 più premi / incentivi. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma e dintorni.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti peri 15 posti di lavoro Roma al call center: diploma; ottime competenze digitali (pacchetto Office); precedenti esperienze in relazioni con il pubblico; conoscenza della lingua inglese scritta e letta livello B1; automunito. Requisiti preferibili: età inferiore a 36 anni.

CANDIDATURA
Invia adesso la tua domanda per i 25 posti di lavoro Roma al call center.
Ti bastano solo pochi minuti. Invia il tuo curriculum vitae dettagliato, mettendo in oggetto il riferimento ID 825650, all’indirizzo e-mail preselezionecpiguidonia@regione.lazio.it, insieme Format di autocandidatura P3 e a un documento di riconoscimento. Per inviare la tua candidatura per questi 25 posti di lavoro Roma hai tempo fino al 14 settembre 2022 ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. Per leggere l’annuncio originale e per il modulo da compilare e inviare, clicca qui. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.