/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma e dintorni: cercasi 5 assistenti familiari, invia cv ora

Lavoro Roma e dintorni: cercasi 5 assistenti familiari, invia cv ora

redazione on 02/11/2020 - 10:46 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante occasione di lavoro a Roma. Il Centro per l’Impiego ha pubblicato un annuncio per l’assunzione di 5 Assistenti familiari vicino Roma

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Sezze. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI Roma Sezze. I posti di lavoro sono vicino Roma, per la precisione in alcuni comuni della provincia di Latina come Sabaudia e Terracina. Le selezioni riguardano 5 Assistenti familiari che avranno il compito di salvaguardare l’autonomia e la qualità della vita delle persone assistite, stimolandole e non semplicemente aiutandole. Un’occasione di lavoro a Roma e dintorni da non perdere.

REQUISITI
Per i 5 posti di lavoro come Assistente familiare vicino Roma 
non sono richiesti particolari requisiti specifici. Sono segnalati la presenza del corso di primo soccorso ed esperienza pregressa nella mansione.

CANDIDATURA
L’annuncio pubblicato dal Centro per l’Impiego di Sezze non indica le modalità di candidatura per questi posti di lavoro. Possiamo immaginare, come spesso accade, l’invio di Modello P3 (disponibile qui), curriculum vitae e documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Sezze (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca quiLa scadenza fissata per l’invio delle candidature è il 31 dicembre 2020. Il consiglio di RomaLavoro è quello di contattare subito il CPI e inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.