/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 5 impiegati back office dal lunedì al venerdì

Lavoro Roma: cercasi 5 impiegati back office dal lunedì al venerdì

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 5 impiegati back office dal lunedì al venerdì. Inserimento in azienda previsto per novembre

 

AZIENDA
Etjca
è una agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero e iscritta nella sezione I dell’apposito albo informatico. Etjca è stata fondata nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo in Europa, finalizzato alla loro corretta applicazione in Italia. Nata come PMI, oggi è fra i primi 10 player del mercato, con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 5 impiegati back office dal lunedì al venerdì. Le risorse inserite si occuperanno dell’attività di back office e, in particolar modo, della gestione di carte carburante: gestione delle anagrafiche; gestione delle caselle postali dedicate; organizzazione e approvazione degli ordini; gestione ordini clienti e agenti; gestione giacenze; gestione degli ordini e dei pagamenti; gestione pratiche amministrative, note di credito e note di debito; gestione della contrattualistica; attività di reportistica in Excel; gestione multimailing e stampa unione di documenti in Word. Si offre contratto di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Inserimento in azienda previsto per il mese di novembre. Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti necessari per inviare la domanda i 5 posti di lavoro a Roma come impiegato back office: Laurea in ambito economico/giuridico; comprovata esperienza di almeno 2 anni; conoscenza della lingua inglese livello B1; ottima conoscenza del pacchetto office in particolare Excel e Word.


CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro a Roma come addetto back office è semplice. Clicca qui, poi sul tasto candidati e inserisci dati personali e curriculum. ATTENZIONE: non c’è una data di scadenza per l’invio delle candidature per questo annuncio di lavoro Roma ma, visto l’ingresso in azienda previsto per novembre, il consiglio di RomaLavoro è di fare domanda prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.