/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 50 hostess e steward per eventi sportivi

Lavoro Roma: cercasi 50 hostess e steward per eventi sportivi

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi 50 hostess e steward per eventi sportivi nella Capitale. Continua a leggere, invia il tuo curriculum

AZIENDA
Manpower Group
 è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi. Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 3 brand: Manpower, Experis e Talent Solutions.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 50 hostess e steward per eventi sportivi. Nel dettaglio si cercano 50 hostess/steward immagine da inserire nell’area hospitality per eventi di natura sportiva che si terranno a Roma nella stagione 2021-2022. Prima data di convocazione 14 agosto 2021. Si richiede disponibilità a lavorare in base al calendario della stagione. Una bella occasione per chi cerca lavoro a Roma in questo settore.

REQUISITI
Pochi ma chiari i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come hostess e steward: disponibilità a lavorare in team e propensione alla gestione del pubblico; gradita conoscenza lingua inglese; buona dialettica; standing curato.

 

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è semplice. Clicca qui e poi sul tasto candidati. Ti servono pochi minuti. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Hostess e Steward nella Capitale prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.