/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 8 estetiste, invia subito il tuo curriculum

Lavoro Roma: cercasi 8 estetiste, invia subito il tuo curriculum

redazione on 31/03/2021 - 11:08 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma con le ricerche di 8 estetiste. Invia subito il tuo curriculum e lavora nella Capitale. Ecco cosa devi fare…

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Anzio. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di 8 estetiste. Le nuove risorse chiamate a lavorare nella Capitale si occuperanno di accogliere il cliente, gestire l’agenda appuntamenti, curare l’igiene degli ambienti e delle attrezzature, eseguire trattamenti base, eseguire trattamenti per il viso e per il corpo, realizzare trattamenti di massaggio. Si offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 5 mesi o autonomo con partita iva. È una bella occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in questo settore.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati ai posti di lavoro a Roma come Estetista:
qualifica professionale di estetista o diploma professionale; licenza media; inglese letto e scritto livello B1, parlato livello B2; esperienza pregressa di almeno 6 mesi.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Estetista è semplice.
Invia una mail a preselezionecpianzio@regione.lazio.it con allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale e per maggiori dettagli clicca qui. L’annuncio di lavoro a Roma ha scadenza il 30 aprile 2021: il nostro consiglio è però quello di fare presto e di inviare la tua domanda prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.