/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie in aeroporto

Lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie in aeroporto

redazione on 03/04/2023 - 17:57 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella opportunità di lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie in aeroporto. Invia adesso la tua candidatura per Aeroporti di Roma

 

AZIENDA
Aeroporti di Roma
, società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino è dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie in aeroporto. Nel dettaglio il nuovo personale si occuperà di curare gli aspetti inerenti il decoro e la pulizia delle aree aperte al pubblico, come i servizi igienici, le sale imbarco, le sale partenze e i relativi arredi, garantendo il riordino e l’igienizzazione dei locali e degli ambienti. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, etc.), sviluppando una spiccata attenzione al cliente. Una bella opportunità per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti per i posti di lavoro Roma per addetti pulizie in aeroporto: titolo di scuola media inferiore; conoscenza e rispetto delle norme igienico-sanitarie; orientamento alla qualità; attitudine alla risoluzione dei problemi e alla gestione di priorità; forte senso di affidabilità e responsabilità.

CANDIDATURA
Invia adesso la tua candidatura per i posti di lavoro Roma in aeroporto. Ti servono pochi minuti per farlo. Clicca qui e poi sul tasto Invia CV. Anche in questo caso, il consiglio di RomaLavoro è di inviare prima possibile la candidatura per questi posti di lavoro Roma come addetti pulizie. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.