/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie in vari Municipi della Capitale

Lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie in vari Municipi della Capitale

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie in vari Municipi della Capitale. Subito al lavoro, invia adesso la tua domanda

 

AZIENDA
Etjca
è una agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero e iscritta nella sezione I dell’apposito albo informatico. Etjca è stata fondata nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo in Europa, finalizzato alla loro corretta applicazione in Italia. Nata come PMI, oggi è fra i primi 10 player del mercato, con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti alle pulizie in vari Municipi della Capitale. Nel dettaglio le ricerche riguardano addetti pulizie nei municipi IV (Casal Bertone e zone limitrofe), VIII (Ostiense e zone limitrofe), XI (Marconi e zone limitrofe). Sono ricerche urgenti, invia subito la tua domanda per questi posti di lavoro Roma. Una grande occasione per chi è alla ricerca immediata di un posto di lavoro Roma.

REQUISITI
I requisiti per questi posti di lavoro a Roma sono pochi, chiari e semplici. Se sei interessato al lavoro Roma come addetto alle pulizie devi avere esperienza minima nel ruolo, disponibilità a lavorare part-time dal lunedì al venerdì e disponibilità immediata.

 

CANDIDATURA
Lo ripetiamo: le ricerche per nuovi addetti pulizie a Roma hanno carattere di urgenza. Ecco come inviare subito e in pochi minuti la tua domanda per questi posti di lavoro Roma.
ATTENZIONE: non c’è una data di scadenza per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro Roma ma è richiesta disponibilità immediata. Invia la tua candidatura adesso e passaparola. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.