/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie in ospedale della Capitale

Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie in ospedale della Capitale

Bella opportunità di lavoro Roma. Cercasi addetti pulizie in ospedale della Capitale: ecco tutti i dettagli per inviare subito il tuo cv

 

AZIENDA
Rekeep
 è il primo Gruppo in Italia nei servizi di supporto agli edifici, alle persone e alla città. Una realtà internazionale con 80 anni di storia e 27.000 persone che, ogni giorno, affiancano con servizi a valore aggiunto, tecnologie avanzate, processi integrati per rendere confortevole la tua vita di ogni giorno.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale da parte del Gruppo Rekeep. Selezioni in corso per Addetti pulizie in ospedale della Capitale. Il lavoro si svolge su turnazioni, indicativamente dalle 06.00 alle 09.00 e dalle 13.00 alle 16.00, dal lunedì alla domenica su cinque giorni con due giorni di riposo a scorrimento. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. È una bella opportunità per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
I requisiti richiesti da Rekeep ai candidati per i posti di lavoro a Roma come addetto pulizie in ospedale sono solo due:
preferibile precedente esperienza nella medesima posizione; capacità di svolgere in autonomia l’attività di sanificazione. Non sono richiesti requisiti specifici né titoli di studio particolari.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare subito il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come addetti pulizie in ospedale
. Clicca qui, registrati al portale aziendale e invia la tua candidatura. L’annuncio non ha una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di fare presto e di inviare il curriculum per il lavoro a Roma immediatamente. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.