/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie nella Capitale, invia la tua domanda

Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie nella Capitale, invia la tua domanda

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi addetti pulizie nella Capitale, invia la tua domanda. Ci vogliono pochi minuti

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie nella Capitale. I nuovi assunti si occuperanno di svolgere interventi di pulizia presso diversi stabili presenti sul territorio Laziale (in particolar modo Roma) e svolgeranno il lavoro in quota (altezza massima 35 metri) per la pulizia di vetri. Dopo un periodo di prova verranno svolti corsi specializzati per il lavoro in altezza. Una bella occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma per addetti pulizie: conoscenza dei prodotti di pulizia; massima disponibilità e flessibilità sugli spostamenti e per il lavoro su turni h24; esperienza pregressa nell’ambito delle pulizie; non soffrire di vertigini; gestione della responsabilità e flessibilità; buona gestione dello stress; precisione; capacità di tenere fede agli obblighi presi, assumendosi responsabilità e gestendo con cura le attività che si svolgono.

CANDIDATURA
Per inviare la domanda per il lavoro a Roma come addetti pulizie ci vogliono pochi minuti. È abbastanza semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: questo annuncio di lavoro Roma non riporta una data di scadenza per l’invio delle domande ma il nostro consiglio è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.