/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie nelle strutture comunali

Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie nelle strutture comunali

Interessante occasione di lavoro Roma: cercasi addetti pulizie nelle strutture comunali. Unico requisito richiesto: disponibilità immediata

 

AZIENDA
Le selezioni per i posti di lavoro Roma per addetti pulizie sono gestite da HumanGest, agenzia per il lavoro in continua crescita e sviluppo, presente oggi in Italia con oltre 45 filiali distribuite in 13 regioni.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie nelle strutture comunali. Nel dettaglio Humangest è alla ricerca di addetti alle pulizie presso strutture comunali in zona Roma Ostiense. Il contratto di lavoro è part time. Si tratta di una interessante occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Unico requisito richiesto nell’annuncio di lavoro a Roma per addetti pulizie è la disponibilità immediata. Continua a leggere per inviare subito la tua candidatura.

CANDIDATURA
Ecco come inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come Addetto pulizie.
È semplice Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione per inserire i tuoi dati e inviare il tuo curriculum. Humangest non indica una data di scadenza per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro a Roma ma, data la richiesta di disponibilità immediata, il consiglio di RomaLavoro è di farlo immediatamente. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.