/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie per i ristoranti McDonalds

Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie per i ristoranti McDonalds

Importante occasione di lavoro Roma: cercasi addetti pulizie per i ristoranti McDonalds della Capitale. Invia subito la tua candidatura

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie nei ristoranti McDonalds della Capitale. Nel dettaglio, le persone assunte si occuperanno di svolgere attività di pulizie presso diversi punti McDonalds situati su Roma, con turni lavorativi a scalare 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica. Si tratta di una importante occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego in tempi rapidi.

REQUISITI
Alle persone interessate ai posti di lavoro a Roma come Addetti pulizie nei ristoranti McDonalds si chiede: 
capacità nelle pulizie di locali commerciali e/o uffici e  nella pulizia vetri e nell’utilizzo della lavasciuga, monospazzola ed aspiraliquidi; serietà e precisione, disponibilità a lavorare con orario flessibile con un minimo di 20 ore settimanali.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è molto semplice. Fai in fretta, ha bisogno di pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Non c’è una data ultima per l’invio della candidatura ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo in fretta per cogliere al volo questa importante occasione di lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.