/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti ristorazione a Boccea

Lavoro Roma: cercasi addetti ristorazione a Boccea

Interessante occasione di lavoro Roma: cercasi addetti ristorazione a Boccea. Se cerchi lavoro nella Capitale invia subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovo personale nella ristorazione a Boccea. Nel dettaglio, le persone assunte si occuperanno della preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio al tavolo, pulizia locali preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze, gestione della griglia, pulizie delle postazioni e stoccaggio rifiuti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. È una interessante occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Addetti ristorazione: pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi, automuniti.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per questi posti di lavoro a Roma è molto semplice
. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Ci vogliono davvero pochi minuti. Questo annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza precisa: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.