/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti sorveglianza per musei della Capitale

Lavoro Roma: cercasi addetti sorveglianza per musei della Capitale

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi addetti sorveglianza per musei della Capitale. Invia la tua domanda in pochi minuti

 

AZIENDA
Tempor
Spa nasce nel 1995 come società di consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane.  Nel 1997 si trasforma in Società di Fornitura di Lavoro Temporaneo ed ottiene l’autorizzazione provvisoria n. 5/97, divenuta definitiva nel gennaio del 2000. Tra le prime dieci società autorizzate alla fornitura di lavoro interinale (Legge 196/97), Tempor è autorizzata a svolgere tutte le attività di intermediazione.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti sorveglianza per musei della Capitale. Nel dettaglio si cercano per azienda del settore culturale e museale Addetti alla sorveglianza per vari musei su Roma. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Solo due i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma per addetti sorveglianza nei musei:
diploma e pregressa esperienza nella mansione.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per questi posti di lavoro a Roma è molto semplice. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto candidati. Non c’è una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.