/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi autisti di carroattrezzi, compila la tua domanda

Lavoro Roma: cercasi autisti di carroattrezzi, compila la tua domanda

redazione on 24/06/2021 - 09:07 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi autisti di carroattrezzi, compila la tua domanda. Contratto iniziale di un anno a tempo pieno

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Cisterna di Latina. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi autisti di carroattrezzi, compila la tua domanda. L’annuncio di lavoro a Roma pubblicato dal CPI riguarda assunzioni da SACIEM, impresa operante nel settore installazione illuminazione stradale e dispositivi elettrici di segnalazione, illuminazione piste aeroporti. Gli autisti si occuperanno di guidare il veicolo in sicurezza e con efficienza, rispettare le norme stradali, garantire l’incolumità di passeggeri e merci trasportate. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno a tempo pieno. La sede di lavoro è Roma. Una buona occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego di questo tipo nella Capitale.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti necessari per inviare il curriculum per i posti di lavoro a Roma: licenza media, sufficienti competenze digitali, esperienza pregressa nella mansione, patente C. Requisiti preferibili età tra i 25 e i 40 anni, automunito.

CANDIDATURA
Compilare e inviare la tua domanda per questi posti di lavoro Roma è semplice.
Invia una mail a info@saciem.com con allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui da compilare e inviare). Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI clicca qui. Per l’invio della tua domanda per questi posti di lavoro a Roma hai tempo fino al 15 luglio 2021. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.