/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma, cercasi autisti patente B nella Capitale

Lavoro Roma, cercasi autisti patente B nella Capitale

Cerchi lavoro a Roma? Ecco una buona occasione: cercasi autisti patente B nella Capitale nel settore car sharing. Invia subito il tuo cv

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di candidati alla posizione di Autista patente B. La risorsa sarà  impegnata nel settore car sharing e sarà responsabile delle attività di pulizia, manutenzione, rifornimento, trasporto, consegna e ritiro auto. Si tratta di una interessante occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati per il lavoro a Roma come Autista patente B: diploma di scuola superiore; patente B; ottima capacità di guida autoveicoli; dimestichezza nell’utilizzo di dispositivi elettronici (tablet, smartphone). Completano il profilo flessibilità, autonomia e problem solving.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come Autista patente B è semplice.
Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia il tuo curriculum. L’annuncio di lavoro a Roma per Autista non indica una scadenza precisa: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.