/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi autisti per il trasporto pubblico della Capitale

Lavoro Roma: cercasi autisti per il trasporto pubblico della Capitale

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi autisti per il trasporto pubblico della Capitale. Ecco come inviare la tua domanda

 

ENTE
L’annuncio di lavoro arriva da Generazione Vincente, agenzia per il lavoro che opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori. Generazione Vincente si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti in 30 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi autisti per il trasporto pubblico della Capitale. Nel dettaglio si assumono autisti autobus patenti D + CQC per trasporto persone. Le risorse effettueranno servizio di trasporto passeggeri sul territorio del Comune di Roma entro il GRA. Davvero una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Requisiti molto chiari e semplici per questi posti di lavoro Roma: patente D in corso di validità; patente CQC trasporto persone in corso di validità; disponibilità, flessibilità, puntualità e orientamento al cliente.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come autista trasporto pubblico è molto semplice.
Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia il tuo curriculum. Hai tempo fino al 16 dicembre 2021 per inviare la tua domanda. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.