/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi cassieri o cassiere nella Capitale

Lavoro Roma: cercasi cassieri o cassiere nella Capitale

Buona occasione di lavoro a Roma. Cercasi cassieri o cassiere nella Capitale in azienda bricolage. Invia subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di cassieri e cassiere per azienda operante nel settore del bricolage. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. È una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma. Continua a leggere per scoprire i requisiti richiesti e come inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come cassiere.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per l’invio dei curriculum per questi posti di lavoro a Roma: esperienza pregressa nel ruolo di Cassiere/a, possibilmente nel settore Retail e/o GDO; dinamismo, flessibilità, doti comunicative, orientamento al Cliente e capacità di lavorare in team.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è abbastanza semplice. Ecco cosa devi fare. Clicca qui, poi sul tasto Candidati ora. Ci vogliono pochi minuti. L’annuncio di lavoro a Roma come cassiere non ha una data di scadenza per l’invio dei cv: il consiglio di RomaLavoro è come sempre di farlo prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.