/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi con urgenza assistenti scuolabus e addetti pulizie

Lavoro Roma: cercasi con urgenza assistenti scuolabus e addetti pulizie

Importante occasione di lavoro Roma: cercasi con urgenza assistenti scuolabus e addetti pulizie. Invia subito la tua domanda per lavorare a scuola

 

AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi con urgenza assistenti scuolabus e addetti pulizie per importante società Multiservizi.  Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro Roma. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, 15h settimanali dal lunedì al venerdì. Le persone assunte saranno inserite all’interno del Municipio di residenza. La ricerca ha carattere di urgenza. È una importante occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Non ci sono requisiti specifici per i posti di lavoro Roma per assistenti scuolabus e addetti pulizie. Ricordiamo che si tratta di ricerche urgenti, invia subito la tua candidatura.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua domanda per il lavoro Roma a scuola. Clicca qui, poi sul tasto Candidati. Attenzione: le ricerche per assumere assistenti scuolabus e addetti pulizie sono urgenti. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola ad amici e conoscenti!

 

Comments are disabled

Comments are closed.