/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi nuovi magazzinieri, compila e invia la domanda

Lavoro Roma: cercasi nuovi magazzinieri, compila e invia la domanda

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi nuovi magazzinieri, compila e invia la domanda. Ecco come fare

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Primavalle. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi nuovi magazzinieri. Nel dettaglio Azienda con 20 dipendenti operai operante nel Settore dei Servizi logistici relativi alla distribuzione delle merci cerca 5 magazzinieri per la sede di Roma. Una bella occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Requisiti chiari e semplici per questi posti di lavoro Roma come magazziniere: Licenza Media inferiore, Patente B, Automunito. Requisiti preferibili: esperienze pregresse nel settore logistico.

CANDIDATURA
Inviare la domanda per i posti di lavoro Roma come magazziniere è semplice.
Invia una mail a alfasoccoop2021@gmail.com con oggetto ID 0948783 e in allegato curriculum vitae e modello P3. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI e per il modello da compilare e inviare, clicca qui. Per inviare la tua domanda per il lavoro Roma come magazziniere hai tempo fino al 31 dicembre 2021. Il consiglio di RomaLavoro è però sempre quello di fare in fretta. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.