/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi nuovi operai a tempo indeterminato

Lavoro Roma: cercasi nuovi operai a tempo indeterminato

Interessante opportunità di lavoro Roma: cercasi nuovi operai a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli e come inviare la domanda

AZIENDA
Tienneti è un’azienda romana attiva nel settore degli infissi e serramenti. Tienneti propone la vendita e l’installazione di infissi ad alto rendimento; produce finestre in PVC ed Alluminio; commercializza finestre in Legno; cura in ogni fase la vendita dei propri prodotti, dal sopralluogo all’installazione.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi nuovi operai a tempo indeterminato. Nel dettaglio, Tienneti è alla ricerca di 2 figure professionali da assumere come fabbro e 2 figure professionali da inserire nel team come operaio serramentista per installazione infissi. Si lavoro in un ambiente dinamico in continua crescita altamente professionale. ATTENZIONE: Tienneti offre contratti di lavoro a tempo indeterminato. Una opportunità davvero interessante per chi è alla ricerca di un posto di lavoro Roma come operaio in azienda.

REQUISITI
Agli interessati ai posti di lavoro Roma per operai a tempo indeterminato si chiedono questi requisiti: buone capacità manuali, determinazione, costanza, forte propensione al lavoro di squadra.

  

CANDIDATURA
Puoi inviare la tua domanda per i posti di lavoro Roma come operaio a tempo indeterminato in pochi minuti. Ecco cosa fare. Invia il tuo curriculum dettagliato con foto all’indirizzo email info@tienneti.it. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare subito la tua domanda per i posti di lavoro Roma come operaio a tempo indeterminato. In bocca al lupo e passaparola ai tuoi amici!
Comments are disabled

Comments are closed.