/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi nuovo personale da McDonalds

Lavoro Roma: cercasi nuovo personale da McDonalds

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi nuovo personale al McDonalds. Assunzioni in corso a Re di Roma, Eur, Acilia e Ostia

 

AZIENDA
McDonald’s
è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 610 ristoranti e impiega oltre 25.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi nuovo personale al McDonalds. Nel dettaglio, assunzioni in corso nei ristoranti di Re di Roma, Eur, Acilia e Ostia. L’addetto ristorazione-crew si divide tra cucina e sala ristorante. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego in una azienda solida e meritocratica.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma al McDonalds:
flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking. La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nei ristoranti McDonalds è facile. Ci vogliono pochi minuti. Clicca qui per inviare la tua domanda per il lavoro Roma nei McDonalds di Roma EUR, Ostia e Acilia.
Per la tua candidatura al lavoro Roma nel Mc di Re di Roma, clicca qui.
ATTENZIONE: candidature aperte per il lavoro Roma da McDonalds fino al 24 dicembre 2021. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.